Horror & Thriller

Teaser per Wayward (serie Netflix): Toni Collette tra i segreti oscuri di Tall Pines

Nel cast c'è anche Sarah Gadon

Netflix ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Wayward, nuova miniserie originale in 8 episodi che unisce thriller, mistero e horror psicologico, creata e interpretata da Mae Martin (Feel Good) e con protagonista Toni Collette (Hereditary).

Completano il cast Sarah Gadon, Sydney Topliffe, Alyvia Alyn Lind, Brandon Jay McLaren, Tattiawna Jones, Isolde Ardies e Joshua Close.

La serie è co-creata da Mae Martin e Ryan Scott, con episodi scritti anche da Evangeline Ordaz, Mohamad El Masri, Kim Steele, Kayla Lorette, Alex Elbridge e Misha Osherovich, e diretti da registi come Euros Lyn, Renuka Jeyapalan e John Fawcett (Orphan Black).

Questa la trama ufficiale:

Nella cittadina apparentemente perfetta di Tall Pines, si celano oscuri segreti. Quando l’agente Alex Dempsey (Martin) si trasferisce con la moglie incinta Laura (Gadon), entra in contatto con due studentesse del collegio per “ragazze difficili”: Abbie (Topliffe) e Leila (Lind). Le due giovani sembrano nascondere qualcosa… e forse hanno in mano la chiave per svelare cosa sta realmente accadendo nel paese.

Mentre Alex indaga su strani eventi, inizia a sospettare che Evelyn (Collette), enigmatica direttrice della scuola, sia legata a tutto ciò che non va a Tall Pines.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Wayward, che sarà disponibile in streaming su Netflix dal 25 settembre:

Share
Published by
Stella Delmattino