Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel reboot di Men In Black vedremo anche una ‘donna in nero’

Nel reboot di Men In Black vedremo anche una ‘donna in nero’

25/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La produttrice Laurie MacDonald ha dichiarato che potrebbe ritornare anche Will Smith

men in black

Parlando a Newsbeat, la produttrice Laurie MacDonald ha dichiarato che il prossimo reboot di Men In Black – che è attualmente in pre-produzione – mostrerà “… una ‘donna in nero’ tra i protagonisti del quarto [film].” Inoltre, la notizia che parlava di un Will Smith non intenzionato a tornare nel franchise potrebbe essere stata un po’ prematura. “Non abbiamo mai pensato che Will fosse fuori [dal progetto]”, ha aggiunto la MacDonald.

Il primo Men In Black – uscito nel 1997 – vedeva Smith nei panni dell’Agente J, un ufficiale di polizia reclutato dall’agente K (Tommy Lee Jones) per contribuire alla regolamentazione del traffico di alieni sul Pianeta Terra. I seguiti sono usciti rispettivamente nel 2002 e nel 2012. La MacDonald e suo marito Walter Parkes si stanno occupando del film, anche se sottolineano che “… è ancora molto presto.”

Alla domanda su come pensa di approcciarsi al nuovo capitolo, Parkes ha spiegato di guardare ai “… primi tre [film] come se fossero parte di una trilogia. Ora ci troviamo davanti a una reinvenzione. Ma è un mondo meraviglioso sul quale ritornare”.

Fonte: BloodyDisgusting

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità