47 Meters Down: lo shark movie con Mandy Moore diventa In the Deep
22/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Curioso cambio di titolo a poche settimane dall'uscita per il film di Johannes Roberts con Claire Holt e Matthew Modine
Difficile ricordarsi di un film che ha rubato un titolo abbandonato in precedenza. Questo dovrebbe essere il primo.
Dimension Films, Anchor Bay Entertainment e Starz Digital hanno appena annunciato che il 2 agosto rilasceranno In The Deep in DVD, digital HD e On Demand.
Originariamente intitolato 47 Meters Down, il nuovo shark movie è diretto da Johannes Roberts (The Other Side of The Door) e vede protagonisti Mandy Moore (This Is Us), Claire Holt (The Vampire Diaries), Yani Gellman (Pretty Little Liars) e Matthew Modine (Full Metal Jacket).
Ecco perché il cambio di nome è incredibilmente bizzarro:In The Deep era il titolo originale dell’imminente The Shallows (che da noi uscirà come Paradise Beach: Dentro l’incubo), diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Blake Lively. Dopo che il titolo è tornato sulla piazza, Dimension e Starz / Anchor Bay lo hanno cooptato per il loro film di quali che debutterà guarda caso poche settimane dopo. Cattivo sangue tra major? Qualche squalo potrebbe sguazzarci…
In ogni caso, questa è la sinossi ufficiale: “Due sorelle (Moore e Holt) restano intrappolate sul fondo del mare quando una spedizione subacquea per osservare da vicino gli squali si mette molto male. Quando il cavo il fissaggio della gabbia di osservazione si rompe e la gabbia si incaglia sul fondale dell’oceano, le due ragazze devono trovare un modo per tornare in superficie, fronteggiando le ferite, la mancanza di ossigeno, e, peggio di tutto, grandi squali bianchi assetati di sangue.”
© Riproduzione riservata