A Wish for the Dead: l’artista Nathan Thomas Milliner debutta nel cinema horror
11/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'illustratore si è occupato anche della sceneggiatura del film, in cui hanno recitato Sandy Alvarez e Ryan Beyer
Scrittore e illustratore, certo molti appassionati dell’horror hanno familiarità con i lavori di Nathan Thomas Milliner, che con il passare del tempo è passato anche alla regia, lavorando a due cortometraggi, The Confession of Fred Krueger e un contributo all’antologia Volumes of Blood. A breve il poliedrico artista debutterà con il suo primo lungometraggio, A Wish for the Dead, scritto insieme a Herschel Zahnd, che vede nel cast Sandy Alvarez, Ryan Beyer (ambedue in Overtime), Ashley Anderson (The Trimmer), Chris Petty, Robert Hatfield, Julie Streble, Lori Cooke, Adam Pepper e Kristine Renee Farley.
John Hill (Petty) è un uomo disperato. Da quando ha scoperto che la moglie ha un cancro terminale, si è rinchiuso da solo in ospedale ed è alla ricerca di qualsiasi cura che dia la vaga speranza di salvare la sua giovane moglie dai suoi patimenti. È proprio in questo momento di difficoltà che incontra “The Man” (Hatfield), che gli offre un modo per vincere la morte. Le azioni del protagonista cominciano così ad avere conseguenze sulle le vite di altri personaggi nella storia in fieri, tra cui una madre single che viene spiata (Streble), un’adolescente vittima di bullismo a scuola (Cooke), un uomo innocente nel braccio della morte (Pepper) e una ragazzina che sta perdendo il nonno (Farley). Le vite di molte vittime si intrecceranno e saranno collegate a un evento centrale e il mondo non sarà più lo stesso.
Il film verrà distribuito il 22 marzo da Legless Corpse in DVD e Blu-Ray.
Nel trailer di A Wish for the Dead il protagonista ottiene in dono un ciondolo da un misterioso sconosciuto ed esprime un desiderio che cambierà l’esistenza dell’umanità intera…
https://www.youtube.com/watch?v=IO5uHl7p-9I&feature=youtu.be
© Riproduzione riservata
Fonte: Joblo