Titolo originale: Kickboxer: Retaliation , uscita: 26-01-2018. Budget: $13,000,000. Regista: Dimitri Logothetis.
Alain Moussi allenato da Van Damme e Tyson nel final trailer di Kickboxer: Retaliation
06/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore canadese dovrà giocarsi la libertà - e la vita - contro il gigantesco e ferocissimo Hafthor Julius Björnsson
A sei mesi dal primo sguardo e a due dall’uscita in VOD (fissata per il 26 gennaio), sono stati diffusi il nuovo poster e il final trailer di Kickboxer: Retaliation, seguito di Kickboxer – La Vendetta del Guerriero dello scorso anno, che vede ancora Alain Moussi di nuovo protagonista nei panni di Kurt Sloane.
Un anno dopo aver trovato vendetta per il fratello assassinato, il campione di MMA Kurt Sloane si ritrova in Thailandia, rapito e imprigionato da un potente gangster (Christopher Lambert). La sua unica speranza di libertà è quella di vincere un combattimento mortale sotterraneo contro un assassino da 400 libbre potenziato con droghe allo stato dell’arte (Hafþór Júlíus Björnsson di Il Trono di Spade). Per sopravvivere, cerca quindi un addestramento diverso da qualsiasi cosa abbia mai sopportato, con l’aiuto del leggendario Maestro Durand (Jean-Claude Van Damme) e del compagno di prigionia Briggs (Mike Tyson).
Alla regia c’è Dimitri Logothetis (che ha già diretto Moussi nell’invisibile Wings of the Dragon), subentrato a John Stockwell (In the Blood). Nel cast anche il calciatore Ronaldinho e Sara Malakul Lane (anche lei già presente nel precedente capitolo).
Di seguito il final trailer originale di Kickboxer: Retaliation, che anticipa i duri combattimenti e gli ancora più duri scontri a cui assisteremo nel film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube