Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per All You Need is Kill, film anime in loop dove si muore e si riparte

Titolo originale: ALL YOU NEED IS KILL , uscita: 09-01-2026. Regista: Kenichiro Akimoto.

Full trailer per All You Need is Kill, film anime in loop dove si muore e si riparte

15/10/2025 trailer news di Stella Delmattino

Alla regia dell'adattamento della light novel c'è Kenichiro Akimoto

all you need is kill film 2026 giappone

A qualche tempo dal teaser, Warner Bros. Japan ha diffuso il poster e il full trailer dell’adattamento anime della light novel All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka e Yoshitoshi Abe, la stessa storia che ha ispirato il film di Tom Cruise Edge of Tomorrow.

Questa la trama ufficiale:

Dopo l’invasione di una pianta non identificata dallo spazio, Rita si ritrova intrappolata in un loop temporale, costretta a rivivere lo stesso giorno ancora e ancora. Ad ogni ciclo, impara. Combatte. Le sue memorie e le sue esperienze affinano le sue abilità, trasformandola in una guerriera formidabile.

Eppure, il ciclo infinito di morte e solitudine inizia a logorarla. Poi incontra Keiji. ‘Anche io sto ripetendo questo giorno,’ le dice. Due anime perdute, intrappolate in una guerra senza fine. Il loro incontro potrebbe cambiare il destino?”

Il regista Kenichiro Akimoto ha dichiarato:

Sono onorato di essere coinvolto nell’adattamento di questo meraviglioso romanzo in un film d’animazione. Nella lavorazione di questa storia, che è già stata trasformata in un manga e in un film di Hollywood, spero di poter arricchire ulteriormente il suo valore attraverso l’espressione visiva unica di STUDIO4°C. E spero che chi lo guarderà possa trovare una piccola speranza nella vita quotidiana che si ripete.

Quindi, mentre il sequel di Edge of Tomorrow sembra ancora lontano, questo anime è pronto a colmare l’attesa.

In attesa di capire se arriverà anche in Italia, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di All You Need is Kill, il cui debutto è previsto in Giappone per il 9 gennaio 2026, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Tags:
Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza