Home » Cinema » Horror & Thriller » Andy Biersack suona il metal del Diavolo per la fama nel trailer di American Satan

Andy Biersack suona il metal del Diavolo per la fama nel trailer di American Satan

19/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

A fianco del cantante dei Black Veil Brides ci sono Malcolm McDowell e Bill Duke

Il Diavolo in persona è pronto a rockeggiare nel trailer di American Satan, secondo lavoro scritto e diretto da Ash Avildsen (What Now), diffuso insieme al poster in attesa dell’uscita in alcune sale selezionate americane prevista per il 13 ottobre.

American SatanIl thriller pervaso di musica metal vede protagonisti Andy Biersack (frontman dei Black Veil Brides), Malcolm McDowell (13, Halloween, Arancia meccanica), John Bradley (Il Trono di Spade), BooBoo Stewart (Twilight Saga), Ben Bruce (chitarrista degli Asking Alexandria), Mark Boone Junior (Sons of Anarchy), Denise Richards, Bill Duke (Predator), la star WWE Bill Goldberg, Drake Bell, Larry King e Olivia Culpo.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ il percorso di un gruppo, i cui componenti provengono dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra, che lasciano il College per trasferirsi sulla famigerata Sunset Strip di Hollywood per inseguire il loro sogno di diventare delle star del Rock & Roll. Vivendo in un furgone, la loro passione e il talento superano i mezzi a disposizione per sopravvivere. Un enigmatico personaggio vede il loro vero potenziale e li solletica le loro emozioni in un momento di debolezza. Coinvolti in un affare faustiano, la loro musica e i controversi alterchi finiscono per influenzare la società in modi che vanno oltre ogni cosa questo secolo abbia visto. Riusciranno a prendere il controllo del loro destino prima che sia troppo tardi?

Di seguito il primo trailer di American Satan, in cui la componente più eminentemente satanista/horror non è perfettamente chiara …

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni