Categories: Horror & Thriller

Annabelle 2: Talitha Bateman posta alcune immagini dal set

La giovane protagonista del nuovo capitolo firmato da David F. Sandberg svela la presenza di molte più bambole questa volta

Se nelle sale italiane è appena arrivato The Conjuring – Il caso Enfield, seguito di L’evocazione, il prolifico franchise incentrato sui coniugi Warren non ha requie, e anche per il suo spin-off, Annabelle, è ora in via di realizzazione un secondo capitolo. Dopo il notevole successo al botteghino – quasi 257 milioni di dollari nel mondo – David F. Sandberg tornerà a dirigere il seguito da una sceneggiatura di Gary Dauberman.

Secondo la sinossi:

Alcuni anni dopo la tragica morte della loro bambina, un artigiano che crea bambole e la moglie accolgono nella loro casa una suora e diverse ragazze venute da un orfanotrofio da poco chiuso; le piccole sfortunate diverranno presto l’obiettivo della creazione demoniaca del fabbricante di bambole, Annabelle.

Il cast completo comprende Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (The 5th Wave), Lulu Wilson ( Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Into the Badland), Lou Lou Safran (la scelta), Samara Lee (Fox Catcher, The last Witch Hunter), Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto (Homeland, il Signore degli Anelli).

Le riprese di Annabelle 2, la cui uscita è prevista per il 19 maggio 2017, avanzano alacremente e a fornircene una prova è la Bateman, giovane protagonista del nuovo film della saga. L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini direttamente dal set del film, rivelandoci che questa volta ci saranno molte più bambole da temere…

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio