Home » Cinema » Azione & Avventura » Anne Curtis e Brandon Vera a lezione di pekiti-tirsia kali in vista di Buy Bust

Anne Curtis e Brandon Vera a lezione di pekiti-tirsia kali in vista di Buy Bust

05/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due protagonisti si stanno allenando duramente in vista del nuovo film di arti marziali di Erik Matti

Il regista filippino Erik Matti è stato decisamente attivo negli ultimi anni, come dimostrano i grintosi thriller On The Job e Honor Thy Father (che abbiamo visto all’ultimo FEFF di Udine)presentati in anteprima a Cannes e a Toronto, mentre il suo progetto Aswang Chronicles ha innovato la scena dei VFX nel suo paese natale, offrendo parallelamente al pubblico del sano intrattenimento. E sembra proprio che questo andamento non sia intenzionato a scemare, in quanto Matti è attualmente in fase di preparazione di quello che potrebbe facilmente diventare il suo più grande film internazionale fino ad oggi.

buy bust mattiAnche se le prove ufficiali sono programmate per iniziare il mese prossimo, con l’inizio delle riprese fissato per novembre, il cast principale del prossimo film di arti marziali del regista, dal titolo Buy Bust, si è già messo al lavoro allenandosi duramente nel pekiti-tirsia kali da circa un mese, per assicurare la maggior verisimiglianza possibile al film, senza uso di CGI o controfigure.

I protagonisti in questione sono il lottatore della MMA (arti marziali miste) Brandon Vera e la star locale Anne Curtis e se il primo ha certamente alle spalle una base di addestramento già importante, entrambi sembrano aver preso molto sul serio la preparazione, almeno stando ai video dell’addestramento da poco diffusi da Matti sulla sua pagina Facebook. Si tratta ovviamente di un dietro le quinte, con gli attori attenti soprattutto allo stile della coreografia – in cui sono presenti coltelli e bastoni e armi da fuoco. Date uno sguardo:

Fonte: Facebook

the accountant 2 film affleck
Azione & Avventura

The Accountant 2: la recensione del film coi fratelli Affleck e Bernthal

di Gioia Majuna

Gavin O'Connor gira un action sorprendentemente ricco dal punto di vista dei personaggi, tra indagini, relazioni familiari e una rappresentazione inedita della neurodivergenza

jessica henwick iron fist
lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer