Home » Cinema » Horror & Thriller » Antonio de la Torre insegue un serial killer nel trailer di Que Dios nos perdone

Antonio de la Torre insegue un serial killer nel trailer di Que Dios nos perdone

28/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lopera seconda di Rodrigo Sorogoyen verrà presentata in concorso al prossimo Festival del cinema di San Sebastián

Il regista spagnolo Rodrigo Sorogoyen farà presto un’apparizione al Festival di San Sebastian con il suo nuovo film Que Dios nos perdone, che verrà presentato in concorso. Veterano della televisione con letteralmente centinaia di episodi di serie TV alle spalle (soprattutto per La pecera de Eva), Sorogoyen ha fatto da relativamente poco il salto nel mondo dei lungometraggi (era il 2013 con Stockholm) e questo nuovo progetto rappresenta il suo secondo sforzo.

Que Dios nos perdone posterIl film è stato scritto dal regista insieme a Elizabeth Peña (Fragiles) e vede nel cast Antonio de la Torre (La isla minima), Roberto Álamo (Fuera de foco), Monica Lopez (Carlos), Ciro Miró (Nadie quiere la noche), Raul Prieto (Nos veremos en el infierno) e Maria Ballesteros (De chica en chica).

Questa la sinossi ufficiale:

Madrid, estate 2011. La crisi economica. il movimento 15-M e 1.5 milioni di pellegrini convivono fianco a fianco sono in attesa dell’arrivo del Papa in una capitale più calda e più caotica che mai. In questo contesto, gli investigatori Velarde e Alfaro devono trovare quello che sembra essere un serial killer. La loro corso contro il tempo farà loro capire qualcosa che non avevano mai immaginato: nessuno di loro è poi così diverso da un killer.

Date un’occhiata al trailer, che promette un thriller solido con delle interpretazioni di alto livello: