Arnold Schwarzenegger cerca giustizia e vendetta nel trailer di Aftermath
08/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La drammatica vicenda ispirata a una storia vera è stata diretta da Elliott Lester e vede tra i produttori Darren Aronofsky
Arnold Schwarzenegger ha fatto un buon lavoro in questi ultimi anni, che però non sembra aver spinto critica e spettatori a particolari lodi. I progetti in cui è stato protagonista dal suo ritorno sulle scene – Escape Plan, Contagious – Epidemia mortale e The Last Stand – hanno sicuramente dei problemi, ma l’attore non è certo tra questi. Ha regalato una delle performance più sorprendenti della carriera nel film di Henry Hobson del 2015, ma il film, come alcuni degli altri recenti progetti di Schwarzenegger, è stato trascurato.
Ora l’ex Terminator ci riprova – auspicabilmente con diversa sorte – nel nuovo thriller drammatico Aftermath, ispirato a fatti reali e prodotto da Darren Aronofsky.
Nella pellicola diretta da Elliott Lester (Blitz) e originariamente intitolata 478, la star interpreta Roman, un uomo la cui moglie e figlia rimangono uccise in un incidente aereo causato da un controllore del traffico aereo (Scoot McNairy). Il personaggio di McNairy, Paul, è così vilipeso dal pubblico che lui e la sua famiglia devono essere messi sotto custodia protettiva, mentre Roman trova un po’ di conforto nel denaro offertogli dagli avvocati della compagnia aerea. I soldi però non si avvicinano nemmeno lontanamente ad aiutarlo ad alleviare la sofferenza. Tutto quello che vorrebbe l’uomo sono delle scuse ufficiali, ma visto che non arrivano, decide di chiederle a modo suo.
Il dramma / thriller scritto da Javier Gullón (Enemy) vede tra i co-protagonisti Maggie Grace (Lockout), Martin Donovan (Vizio di forma), Kevin Zegers (Transamerica) e Glenn Morshower (Bloodline).
Di seguito il trailer ufficiale di Aftermath, che arriverà nei cinema americani il 7 aprile:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube