Home » Cinema » Horror & Thriller » L’avventura a tutta velocità di una notte si trasforma in incubo nel trailer di Accident

L’avventura a tutta velocità di una notte si trasforma in incubo nel trailer di Accident

11/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Roxane Hayward è la protagonista del thriller d'esordio del regista Dan Tondowski

Dan Tondowski fa il suo debutto da regista con Accident, thriller incentrato su un gruppo di adolescenti che restano vittime di un terribile incidente nel corso di un’avventata scampagnata e rimangono bloccati in fondo a un burrone. Oggi sono stati diffusi il poster e il primo trailer del film.

accident tondowski posterQuesta la sinossi ufficiale:

Quando quattro ragazzi ‘prendono in prestito’ un’automobile per una notte di divertimenti, quella che inizia come una galoppata selvaggia si trasforma presto in un incubo. Dopo un violento tamponamento, scoprono di essere atterrati sul fondo di un precipizio e una vettura rovesciata è l’ultimo dei loro problemi. Lo psicopatico proprietario del veicolo li ha messi nel mirino e non si fermerà davanti a nulla per riavere indietro sia l’auto che quello che contiene.

Tra i protagonisti troviamo Roxane Hayward (Death Race 2), Karl Thaning e Shane John Kruger.

Di seguito il trailer originale di Accident, la cui data di uscita per gli Stati Uniti è fissata per l’1 dicembre, che ci dà un’idea della difficile situazione (ma certo non nuova) in cui si ritroveranno i personaggi:

Fonte: YouTube

Tags:
ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni