Categories: Sci-Fi & Fantasy

Bérénice Marlohe e Lee Pace ultima linea di difesa contro gli alieni nel trailer di Revolt

Il regista Joe Miale esordisce al lungometraggio con un film sci-fi ambientato in Sudafrica

Dopo diversi cortometraggi, Joe Miale è passato alla regia di un lungometraggio con Revolt, film sci-fi che vede protagonisti Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Bérénice Marlohe (Skyfall). La pellicola, da poco completata, verrà distribuita in TVOD il 20 luglio, mentre l’uscita in DVD e Blu-Ray è fissata al 22 dicembre. Intanto sono arrivati online il primo trailer e il poster.

Questa la sinossi ufficiale:

La storia è incentrata sull’ultimo tentavo dell’umanità di fronteggiare un’apocalittica invasione aliena. Ambientato nelle lande africane devastate dalla guerra, un soldato americano (Pace) e una operatrice umanitaria francese (Marlohe) collaborano per sopravvivere a un assalto extraterretre. Il loro legame sarà messo a dura prova mentre cercano rifugio in un mondo che si sta sgretolando.

Di seguito il trailer originale di Revolt, che ci dà un assaggio del buon livello delle scene di combattimento e degli effetti speciali impiegati (che ricordano il miglior Neill Blomkamp; non a caso si tratta di una co-produzione sudafricana), che costruire incredibili armi di distruzione aliena, seppur non esageratamente originali nel design:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio