Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Bérénice Marlohe e Lee Pace ultima linea di difesa contro gli alieni nel trailer di Revolt

Bérénice Marlohe e Lee Pace ultima linea di difesa contro gli alieni nel trailer di Revolt

30/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Joe Miale esordisce al lungometraggio con un film sci-fi ambientato in Sudafrica

Dopo diversi cortometraggi, Joe Miale è passato alla regia di un lungometraggio con Revolt, film sci-fi che vede protagonisti Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Bérénice Marlohe (Skyfall). La pellicola, da poco completata, verrà distribuita in TVOD il 20 luglio, mentre l’uscita in DVD e Blu-Ray è fissata al 22 dicembre. Intanto sono arrivati online il primo trailer e il poster.

revolt-posterQuesta la sinossi ufficiale:

La storia è incentrata sull’ultimo tentavo dell’umanità di fronteggiare un’apocalittica invasione aliena. Ambientato nelle lande africane devastate dalla guerra, un soldato americano (Pace) e una operatrice umanitaria francese (Marlohe) collaborano per sopravvivere a un assalto extraterretre. Il loro legame sarà messo a dura prova mentre cercano rifugio in un mondo che si sta sgretolando.

Di seguito il trailer originale di Revolt, che ci dà un assaggio del buon livello delle scene di combattimento e degli effetti speciali impiegati (che ricordano il miglior Neill Blomkamp; non a caso si tratta di una co-produzione sudafricana), che costruire incredibili armi di distruzione aliena, seppur non esageratamente originali nel design:

Fonte: YouTube

Tags:Lee Pace
Poster di Lo Hobbit La Desolazione di Smaug
Sci-Fi & Fantasy

In questa epopea fantasy che ricorda Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit troverai draghi, mostri e battaglie

di Andrea Palazzolo

Un film unico e, purtroppo, poco conosciuto e apprezzato, ma che se hai amato Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit devi vedere.

Il Regno del Fuoco
Sci-Fi & Fantasy

Prima di Batman, Christian Bale affrontava i draghi in uno dei fantasy più insoliti degli anni 2000

di Andrea Palazzolo

Matthew McConaughey e Christian Bale sono i protagonisti di questo film fantasy distopico da vedere almeno una volta nella vita.

ramayana film 2026 india
Sci-Fi & Fantasy

Ramayana: il trailer del kolossal mitologico indiano da 500 milioni è uno spettacolo visivo

di Stella Delmattino

Presentato al San Diego Comic-Con, il primo trailer completo mostra l'imponente adattamento del poema epico indiano diretto da Nitesh Tiwari, con Hans Zimmer e A.R. Rahman alle musiche

Una scena di House of the Dragon
Sci-Fi & Fantasy

Molto prima di House of the Dragon c’era un fantasy che ci fece innamorare di un drago

di Andrea Palazzolo

Uscito precisamente nel 1996, questo cult del fantasy con un drago ti farà tornare bambino (e ti appassionerà più di House of the Dragon).