Home » Cinema » Azione & Avventura » Botte e oscenità nel trailer del documentario Bodyslam: Revenge of the Banana

Botte e oscenità nel trailer del documentario Bodyslam: Revenge of the Banana

22/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Morgan Spurlock ci porta alla scoperta del mondo sotterraneo dei wrestler non professionisti

Ronald McFondle, Eddie Van Glam e una banda di disadattati della stessa risma compongono la Seattle Semi-Pro (“SSP”), una famiglia di lottatori dall’animo rock-and-roll che si dilettano a prendere in giro i wrestler professionisti.

Bodyslam Revenge of the Banana! posterDi giorno sono cuochi, parrucchieri e uomini delle consegne, di notte questi “combattenti da cabaret” organizzano incontri offensivi e dai toni volgari, mentre fan scatenati urlano oscenità e lanciano loro lattine di birra. E questo li fa impazzire! Il divertimento è alle stelle fino a quando il nuovo arrivato, Paul aka “The Banana”, si unisce al gruppo e comincia a interpretare il ruolo del cattivo fin troppo bene. Bandito dalla squadra, giura vendetta e usa la legge per cercare di far chiudere la SSP. McFondle e Van Glam devono così radunare le loro truppe e usare ogni trucco che conoscono per salvare la loro famiglia.

Questa la trama di Bodyslam: Revenge of the Banana, documentario scritto e diretto dagli esordienti Ryan Harvie e John Paul Horstmann presentato da Morgan Spurlock (Rats) di cui sono appena stati diffusi la locandina e il trailer red band e che sarà disponibile dal 28 marzo sulle piattaforme di streaming.

Pieno di umorismo rauco, oscenità, nudi maschili gratuiti e buoni sentimenti, si prospetta come un film imperdibile:

Fonte: YouTube