Un condannato a morte torna per vendicarsi nel trailer di Johnny Frank Garrett’s Last Word
03/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Mike Doyle, Erin Cummings e Sean Patrick Flanery nel thriller diretto da Simon Rumley che prende spunto da una storia vera
Nel revenge thriller soprannaturale Johnny Frank Garrett’s Last Word di Simon Rumley, un giovane viene giustiziato per aver commesso un omicidio, ma lascia dietro di sé una lettera maledetta nella quale promette di vendicarsi su tutte le persone collegate al suo processo.
Il film, che vede protagonisti Mike Doyle (Lanterna Verde), Erin Cummings (Bitch Slap), Devin Bonnée e Sean Patrick Flanery (The Boondock Saints), verrà finalmente distribuito il prossimo 14 marzo dopo la prima assoluta del Festival SXSW di Austin lo scorso anno.
Basato su fatti reali. Amarillo, Texas, Halloween 1968. Sorella Tadea Benz, una suora di 76 anni, viene violentata e uccisa nella sua camera da letto nel suo convento. Un adolescente che si trovava nel posto sbagliato, Johnny Frank Garrett, viene arrestato, ma sostiene la propria innocenza. Il suo processo è una farsa e viene condannato a morte. Il giorno della sua esecuzione, Garrett scrive una lettera / maledizione in cui afferma che il suo spirito tornerà e uccidere non solo coloro che sono coinvolti nella sua condanna e morte, ma anche i membri delle loro famiglie. Come previsto, poco dopo, coloro che sono coinvolti nell’esecuzione cominciano a morire e tocca a uno dei giurati cercare di risolvere l’enigma di chi realmente abbia ucciso sorella Tadea Benz per poter salvare suo figlio.
Rumley è uno dei principali registi indipendenti del Regno Unito, con alle spalle negli ultimi 10 anni pellicole di genere come The Living and The Dead, Red White & Blue e The Abcs of Death. Attualmente è impegnato nella post produzione di Crowhurst e sarà di nuovo in Texas tra poco con il suo nuovo film, Fashionista.
Intanto ripassate il trailer ufficiale di Johnny Frank Garrett’s Last Word:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube