Categories: Horror & Thriller

Cortometraggio | Il Death Metal di Chris McInroy è letteralmente musica splatter!

Play it loud!

Musica metal e gore sono proprio un’accoppiata perfetta, non c’è che dire! E se già il connubio si era dimostrato vincente in Deathgasm di Jason Lei Howden e in The Devil’s Candy di Sean Byrne, a ribadirlo è ora un nuovo pittoresco e truculentissimo cortometraggio, Death Metal di Chris McInroy.

Nel breve film, vediamo infatti un simpatico metallaro capellone, Lars (Kirk Johnson), che decide di recarsi al parco per suonare la sua nuova fiammeggiante chitarra satanista, con tanto di pentacolo e con alla paletta nientemeno che un’ascia bifronte.

Tuttavia, presto l’uomo scopre che lo strumento ha dei poteri imprevisti e che la doppia lama che l’adorna si stacca durante gli assoli per andare ad affettare le teste degli avventori seduti sulle panchine limitrofe, le mani dei bambini che giocano, le braccia degli innamorati che passeggiano e così via …

Tra il comico e lo splatter, Death Metal – che ha fatto il giro di praticamente tutti i festival di settore nel corso dell’anno passato – è forse un po’ troppo camp, ma certo il sangue non manca, anzi!

Di seguito i 4 divertenti minuti del corto:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio