Titolo originale: Coyotes , uscita: 03-10-2025. Regista: Colin Minihan.
Trailer per Coyotes: Justin Long e Kate Bosworth in balìa di animali feroci
10/09/2025 trailer news di Stella Delmattino
Alla regia dell'eco-horror c'è Colin Minihan

Aura Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Coyotes, horror comedy che vede protagonisti la coppia nella vita reale Justin Long e Kate Bosworth.
La storia segue una famiglia intrappolata nella propria casa sulle Hollywood Hills durante un devastante incendio. Mentre le fiamme avanzano, un branco di coyote selvatici, spinti fuori dal fuoco, inizia a circondare l’abitazione. Long e Bosworth interpretano i genitori, alle prese con un incubo che mescola vulnerabilità umana e istinto primordiale di sopravvivenza.
Il film è diretto da Colin Minihan (Grave Encounters, What Keeps You Alive) ed è descritto come un mix tra l’angoscia claustrofobica di un home invasion e un feroce eco-horror, condito da momenti di ironia. Secondo la produzione, l’intensità e il ritmo serrato riflettono “l’imprevedibilità della natura fuori controllo e le conseguenze disastrose dello spostamento forzato della fauna selvatica”.
Nel cast anche Katherine McNamara, Brittany Allen, Mila Harris e Norbert Leo Butz.
La sinossi ufficiale recita:
“Quando un incendio divampa sulle Hollywood Hills, una famiglia resta intrappolata in casa, senza elettricità né vie di fuga. Mentre il quartiere viene distrutto, un branco di coyote predatori, disorientati dal fuoco, stringe l’assedio intorno alla casa. La famiglia dovrà contare solo su coraggio, resilienza e amore reciproco per sopravvivere sia alle fiamme che alla minaccia ringhiante all’esterno.”
Dopo la première al Fantastic Fest, Coyotes uscirà negli Stati Uniti il 3 ottobre in una distribuzione limitata.
In attesa di capire quando verrà distribuito in Italia, di seguito potete dare uno sguardo al trailer internazionale di Coyotes:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube