Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Dave Bautista è un malvagio sovrano nel trailer del fantasy Enter the Warriors Gate

Dave Bautista è un malvagio sovrano nel trailer del fantasy Enter the Warriors Gate

11/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Alla sceneggiatura del film di Matthias Hoene c'è Luc Besson

Se il 5 maggio avete intenzione di vedere un film interpretato da Dave Bautista, con ogni probabilità si tratterà di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma il lottatore diventato attore sarà presente anche nell’avventura fantasy Enter the Warriors Gate (prima noto solo come Warriors Gate) che uscirà in VOD (e nelle sale americane) proprio quello stesso giorno.

Enter the Warriors Gate posterLa EuropaCorp ha diffuso oggi la locandina e il nuovo trailer della pellicola, che segue un videogiocatore adolescente (Uriah Shelton) che viene magicamente trasportato al tempo di un antico impero in Cina. Là, dovrà difendersi da un malvagio tiranno (Bautista).

Co-scritto da Luc Besson (Il quinto elemento, Valerian) e Robert Mark Kamen (Taken) e diretto da Matthias Hoene (London Zombies), nel cast troveremo anche le star cinesi Ni Ni e Mark Chao.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che una misteriosa cesta apre un portale temporale, l’adolescente gamer Jack (Shelton) viene trasportato in un antico impero terrorizzato da un re barbaro e crudele (Bautista). Jack dovrà ricorrere a tutte le sue abilità di giocatore mentre combatterà per sconfiggere il barbaro, proteggere una bella principessa, e in qualche modo trovare la strada per ritornare a casa.

Arti marziali, magia, effetti speciali di buon livello e umorismo si fondono nel nuovo trailer di Enter the Warriors Gate, che potrebbe garantire intrattenimento onesto e senza troppe pretese:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza