Home » Cinema » Azione & Avventura » David Frankel dirigerà Will Smith in Collateral Beauty?

David Frankel dirigerà Will Smith in Collateral Beauty?

11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Scartato Alfonso Gomez-Rejon, la New Line è alla ricerca di un regista e di una nuova protagonista femminile

David Frankel (Il diavolo veste Prada) è in trattative per dirigere Collateral Beauty, film firmato New Line in cui sarà protagonista Will Smith.

Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) era stato precedentemente ingaggiato, ma ha abbandonato il progetto in ottobre per insanabili divergenze creative.

Il film, scritto da Allan Loeb, è incentrato su un agente pubblicitario di New York (Smith), che ha affrontato una terribile tragedia personale. I suoi colleghi cercheranno di aiutarlo a superare la crisi depressiva con metodi poco convenzionali; la cura sortirà i suoi effetti, ma in un modo che nessuno avrebbe immaginato.

Al progetto sono stati collegati diversi nome importanti, in primis Hugh Jackman che, precedentemente previsto come protagonista, ha poi  dovuto abbandonare l’ingaggio per conflitti con le future riprese del nuovo capitolo di Wolverine. Era stato anche fatto il nome di Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne), ma anche per lei pare non se ne faccia più nulla.

Frankel ha recentemente diretto Il matrimonio che vorrei (2012) con Meryl Streep e Tommy Lee Jones e One Chance (2013), commedia inglese che raccontava la vera storia del vincitore di Britain’s Got Talent con protagonista James Corden.

La New Line prevede di iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno.

Fonte: The hollywood Reporter

Scarlett Johansson in Jurassic World La rinascita (2025)
Azione & Avventura

Jurassic World, Gareth Edwards lascia il sequel di La Rinascita: ancora “divergenze creative”

di Stella Delmattino

Il regista non tornerà dietro la macchina da presa per il prossimo capitolo. Universal e Amblin sono già alla ricerca di un sostituto

mandalorian e oceania flop 2026
Azione & Avventura

Disney minimizza i flop di The Mandalorian & Grogu e Oceania (parola del CEO)

di Stella Delmattino

Le dichiarazioni del nuovo numero uno della compagnia offrono una chiave di lettura inaspettata sui recenti risultati dei due blockbuster

spin-off spider-man sony universe
Azione & Avventura

È davvero la fine per lo Spider-Man Universe di Sony? La risposta del CEO è eloquente

di Stella Delmattino

Tom Rothman ammette che il pubblico non ha premiato gli spin-off dedicati ai personaggi Marvel e conferma che, al momento, Sony non ha alcun nuovo progetto in sviluppo

hulk brand new day film
Azione & Avventura

Perché Hulk non ha più un film tutto suo? La risposta è molto diversa da quella che credete

di Stella Delmattino

Marvel può usare Bruce Banner, ma un vecchio accordo con Universal rende molto più complicato produrre e distribuire un’avventura solista. Il ritorno del Gigante di Giada riapre una questione mai risolta