Home » Cinema » Azione & Avventura » David Frankel dirigerà Will Smith in Collateral Beauty?

David Frankel dirigerà Will Smith in Collateral Beauty?

11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Scartato Alfonso Gomez-Rejon, la New Line è alla ricerca di un regista e di una nuova protagonista femminile

David Frankel (Il diavolo veste Prada) è in trattative per dirigere Collateral Beauty, film firmato New Line in cui sarà protagonista Will Smith.

Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) era stato precedentemente ingaggiato, ma ha abbandonato il progetto in ottobre per insanabili divergenze creative.

Il film, scritto da Allan Loeb, è incentrato su un agente pubblicitario di New York (Smith), che ha affrontato una terribile tragedia personale. I suoi colleghi cercheranno di aiutarlo a superare la crisi depressiva con metodi poco convenzionali; la cura sortirà i suoi effetti, ma in un modo che nessuno avrebbe immaginato.

Al progetto sono stati collegati diversi nome importanti, in primis Hugh Jackman che, precedentemente previsto come protagonista, ha poi  dovuto abbandonare l’ingaggio per conflitti con le future riprese del nuovo capitolo di Wolverine. Era stato anche fatto il nome di Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne), ma anche per lei pare non se ne faccia più nulla.

Frankel ha recentemente diretto Il matrimonio che vorrei (2012) con Meryl Streep e Tommy Lee Jones e One Chance (2013), commedia inglese che raccontava la vera storia del vincitore di Britain’s Got Talent con protagonista James Corden.

La New Line prevede di iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno.

Fonte: The hollywood Reporter

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato