Home » Cinema » Horror & Thriller » Un demone degli incubi spaventa Maggie Q nel trailer di Slumber

Un demone degli incubi spaventa Maggie Q nel trailer di Slumber

29/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Jonathan Hopkins esordisce al lungometraggio con un horror ispirato a una storia vera

Don’t close your eyes

A un anno e mezzo dalle prime notizie, è stato oggi diffuso il trailer di Slumber, thriller soprannaturale – che richiama più o meno direttamente Nightmare – interpretato da Maggie Q (Mission Impossible 3, Live Free or Die Hard) e diretto dal regista di spot pubblicitari Jonathan Hopkins (eBay, McDonald’s e Sony), che uscirà negli Stati Uniti l’1 dicembre.

slumber film 2017 posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alice (Q) è un medico del sonno razionale, perseguitata dalla misteriosa morte notturna del fratello minore. Mentre esegue un esame di routine su una famiglia traumatizzata con problemi del sonno, Alice viene attaccata dal padre mentre sta dormendo. Il padre viene arrestato e incolpato di essere la causa dei problemi del sonno dei famigliari, ma quando viene gettato in prigione e i problemi cominciano progressivamente a peggiorare, Alice è costretta ad abbandonare la logica scientifica e accettare che la famiglia sia terrorizzata da un demone parassita che si nutre dei deboli mentre dormono: una Night Hag (strega della notte). Al fine di sconfiggere lo spirito oscuro che era anche responsabile della morte di suo fratello, Alice deve affrontare i propri incubi e confrontarsi con i suoi demoni d’infanzia.

Nel cast ci sono anche anche da Will Kemp (Van Helsing), Sylvester McCoy (Lo Hobbit), William Hope (Sherlock Holmes), Kristen Bush e Sam Troughton.

Di seguito il trailer originale di Slumber, che, tra bambini malintenzionati con enormi cesoie, possessioni e mobili che si spostano da soli, offre un campionario delle mostruosità presentate nel film, naturalmente ispirato a fatti realmente accaduti:

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni