Home » Cinema » Horror & Thriller » Dolore, negazione, scienza e oscure presenze nel trailer di Shortwave

Dolore, negazione, scienza e oscure presenze nel trailer di Shortwave

03/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror di debutto di Ryan Gregory Phillips debutterà al Dances with Films di Santa Monica

Shortwave, il primo lungometraggio di Ryan Gregory Phillips, è in procinto di debuttare al Dances with Films di Santa Monica il 4 giugno. Ormai è questione di poche ore e per l’occasione è testé stato pubblicato il frammentario e angosciante trailer.

shortwave posterLa pellicola è incentrata su Josh e Isabel Harris che “dopo aver perso il loro unico figlio, si sono trasferiti in una struttura di ricerca in una collina isolata con la speranza di ricostruire la loro famiglia distrutta. Dopo anni di tentativi, Josh e il suo compagno di ricerca, Thomas, riescono a conseguire una svolta rappresentata da un criptico segnale radio ad onde corte dalle origini universali. Qualcosa all’interno di tale segnale è risuona con Isabel, che comincia a vivere delle apparenti allucinazioni e ad avere visioni di ricordi lontani. Dopo alcune ulteriori indagini sul fenomeno, gli scienziati iniziano a temere per la salute della donna, mentre lei stessa teme che il segnale abbia attratto qualcosa di sinistro nella loro nuova casa.

Protagonisti di Shortwave sono Juanita Ringeling (The ABCs of Death), Cristobal Tapia Montt (The Stranger), Kyle Davis (Venerdì 13), affiancati da Jay Ellis (Comic Movie), la modella Nina Senicar (Dark Resurrection -Volume 0) e Sara Malakul (Jailbait).

Nel trailer ci vengono mostrati i due protagonisti che, nel tentativo di dimenticare la figlia scomparsa, decidono di trasferirsi in una struttura di ricerca isolata in mezzo alla natura, ma nel percorso di recupero qualcosa di oscuro entra in contatto con Isabel…

https://www.youtube.com/watch?v=LGKDUvsfZ9I

Fonte: Deadline

Tags:
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard