Sci-Fi & Fantasy

Doppio trailer per Monster Hunter: Ron Perlman, nuovi mostri e Palico

Primo sguardo ai coprotagonisti dell'adattamento in live action diretto da Paul W.S. Anderson della saga di videogame fanta-avventurosa, in cui troveremo anche Tony Jaa e Milla Jovovich

A un mese dalla versione italiana, Sony Pictures ha diffuso oggi due trailer internazionali che rivelano molto materiale inedito e nuovi personaggi di Monster Hunter, versione live action della saga di videogiochi fanta-avventurosa della Capcom che è stata diretta da Paul W. S. Anderson.

Tra le novità più importanti dei filmati c’è il primo sguardo all’Ammiraglio interpretato da Ron Perlman (Hellboy) e al gatto antropomorfo Palico (Aaron Beelner).

Tra i protagonisti di Monster Hunter – che è stato classificato PG-13 – ci sono anche T.I. (Ant-Man), Tony Jaa (Ong-Bak) e Milla Jovovich.

Questa la trama ufficiale:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con letale ferocia.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di restare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, la donna scopre che lui fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Perlman). Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri dovranno allora combinare le loro abilità uniche per avvicinarsi insieme alla resa dei conti finale.

In attesa di vederlo dalle nostre parti il 3 dicembre, di seguito trovate i due trailer internazionali di Monster Hunter, che ci dà anche un assaggio della linea comica del film:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio