Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

Titolo originale: Monster Hunter , uscita: 03-12-2020. Budget: $60,000,000. Regista: Paul W. S. Anderson.

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

14/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

monster hunter film 2020 rathalos

A oltre un anno e mezzo dalle prime rivelazioni in merito e a qualche settimana dal teaser, Sony Pictures ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il full trailer che ci dà un primo assaggio dell’adattamento cinematografico in live action della fortunata serie di videogiochi fantasy della Capcom Monster Hunter ad opera del regista britannico Paul W. S. Anderson.

monster hunter film 2020 posterGirato in Sud Africa con un budget stimato di 60 milioni di dollari, il film – che è stato classificato PG-13 per ‘sequences of creature action and violence throughout” – vede tra i protagonisti Ron Perlman (Hellboy), il rapper T.I. (Ant-Man), Tony Jaa (Ong-Bak) e Milla Jovovich – già star della saga di Resident Evil e moglie proprio di Paul W. S. Anderson.

Questa la trama ufficiale:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con letale ferocia.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di restare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, la donna scopre che lui fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Perlman). Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri dovranno allora combinare le loro abilità uniche per avvicinarsi insieme alla resa dei conti finale.

Inizialmente spostato al 23 aprile 2021, lo vedremo nei nostri cinema il 3 dicembre.

Il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Monster Hunter qui di seguito, offre una carrellata sui personaggi principali e, soprattutto, sulle armi ‘speciali’ e sui numerosi ed enormi mostri (tra cui i temibili Rathalos e Diablos) che si ritroveranno ad affrontare:

Fonte: YouTube