Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

Titolo originale: Monster Hunter , uscita: 03-12-2020. Budget: $60,000,000. Regista: Paul W. S. Anderson.

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

14/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

A oltre un anno e mezzo dalle prime rivelazioni in merito e a qualche settimana dal teaser, Sony Pictures ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il full trailer che ci dà un primo assaggio dell’adattamento cinematografico in live action della fortunata serie di videogiochi fantasy della Capcom Monster Hunter ad opera del regista britannico Paul W. S. Anderson.

monster hunter film 2020 posterGirato in Sud Africa con un budget stimato di 60 milioni di dollari, il film – che è stato classificato PG-13 per ‘sequences of creature action and violence throughout” – vede tra i protagonisti Ron Perlman (Hellboy), il rapper T.I. (Ant-Man), Tony Jaa (Ong-Bak) e Milla Jovovich – già star della saga di Resident Evil e moglie proprio di Paul W. S. Anderson.

Questa la trama ufficiale:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con letale ferocia.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di restare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, la donna scopre che lui fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Perlman). Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri dovranno allora combinare le loro abilità uniche per avvicinarsi insieme alla resa dei conti finale.

Inizialmente spostato al 23 aprile 2021, lo vedremo nei nostri cinema il 3 dicembre.

Il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Monster Hunter qui di seguito, offre una carrellata sui personaggi principali e, soprattutto, sulle armi ‘speciali’ e sui numerosi ed enormi mostri (tra cui i temibili Rathalos e Diablos) che si ritroveranno ad affrontare:

Fonte: YouTube

Altre notizie su Monster Hunter:

Warcraft
Sci-Fi & Fantasy

45 cose da sapere sul film Warcraft – L’Inizio di Duncan Jones

di Redazione Il Cineocchio

Il regista porta sul grande schermo uno dei videogiochi fantasy più amati e di successo di sempre. Siete pronti per incontrare umani e orchi in un emozionante viaggio su Azeroth?

Leggi
freaks out mainetti film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
pg psycho goreman film 2020
Sci-Fi & Fantasy

PG: Psycho Goreman | La recensione del film di Steven Kostanski (Sitges 53)

di Marco Tedesco

Il regista di The Void - Il Vuoto dirige un allucinante omaggio al cinema fanta-horror di serie B degli anni '80 e '90, dando libero sfogo al nonsense

Leggi
minor premise film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Minor Premise | La recensione del film di Eric Schultz (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Il regista debutta con un sci-fi thriller riflessivo e inedito, che rilegge il genere in chiave intimistica

Leggi