Titolo originale: Eddington , uscita: 16-07-2025. Budget: $25,000,000. Regista: Ari Aster.
Full trailer italiano per Eddington, western moderno tra pandemia e paranoia con Pascal e Phoenix
17/07/2025 trailer news di Stella Delmattino
In regia c'è Ari Aster

A qualche settimana dal teaser, I Wonder ha diffuso il full trailer italiano e il poster del nuovo film diretto da Ari Aster, Eddington, ambientato durante la pandemia di COVID.
Il filmato introduce i personaggi mentre discutono di teorie del complotto legate al COVID sui social media.
Il film è descritto come un western moderno e la sinossi recita:
Maggio 2020. In una piccola cittadina del New Mexico, lo scontro tra lo sceriffo locale (Phoenix) e il sindaco (Pascal) innesca un’escalation di tensione, trasformando Eddington in una polveriera pronta a esplodere. Mentre la comunità si frantuma in fazioni contrapposte, diffidenza e paura prendono il sopravvento in un susseguirsi di colpi di scena.
Nel cast troviamo anche Austin Butler, Emma Stone, Luke Grimes, Deirdre O’Connell, Micheal Ward, Amélie Hoeferle, Clifton Collins Jr. e William Belleau.
Il film sembra ispirarsi in parte ad Ai confini della realtà.
Si tratta del quarto lungometraggio di Aster dopo Hereditary, Midsommar e Beau ha paura, in cui aveva già diretto Joaquin Phoenix.
Parlando della collaborazione con l’attore, il regista ha dichiarato:
“Dopo aver lavorato con lui, capisco perché sia così riluttante ad accettare qualsiasi progetto: mette davvero tutto sé stesso in ciò che fa. Il modo in cui mette in discussione il materiale — non in modo gratuito o fastidioso. La domanda che pone di solito è: ‘C’è qualcosa che non abbiamo ancora considerato?’ Ho capito che è proprio ciò che desideravo da un attore, e ora non riesco a immaginare di realizzare un film senza di lui.”
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Eddington, che arriverà nei nostri cinema il 17 ottobre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube