Home » Cinema » Azione & Avventura » Emergono alcune scene eliminate del Ghostbusters del 1984

Titolo originale: Ghostbusters , uscita: 08-06-1984. Budget: $30,000,000. Regista: Ivan Reitman.

Emergono alcune scene eliminate del Ghostbusters del 1984

20/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il ritrovamento clamoroso nel deposito personale del regista Ivan Reitman

Che il Sacro Graal dei Ghostbusters sia finalmente stato trovato?

La pagina ufficiale Facebook di Ghost Corps, la divisione della Columbia diretta da Ivan Reitman e Dan Aykroyd, ha infatti annunciato che le bobine contenenti alcune scene inedite dai Ghostbusters originali sono state appena scoperte in una scatola nel deposito personale del primo. Uno dei nastri è etichettato come “Fort Detmerring“, e se siete fan sfegatati delle vicende degli Acchiappafantasmi, capirete immediatamente la portata della bomba sganciata.

La scena denominata “Fort Detmerring Ghost” è senza dubbio la reliquia più ricercata nel mondo dei Ghostbusters; la scena tagliata, mai resa pubblica, vede Ray Stantz avere un incontro di natura sessuale con un fantasma mentre è vestito con abbigliamento ottocentesco. Un piccolo frammento della scena è presente nel montaggio finale, ma la scena completa è inedita.

ray ghostbusters sessoDi seguito una descrizione della sequenza, da Wiki:

Ray Stantz è negli alloggi degli ufficiali di Fort Detmerring, una sala d’epoca accuratamente restaurata con un letto a baldacchino, scrivania e armadio con appese delle uniformi. Ray si infila un’uniforme e si mette in posa da ufficiale di fronte a uno specchio a figura intera, facendo un paio di pose eroiche. Poi prova il letto e rapidamente si addormenta per la stanchezza. Una manica della divisa si muove leggermente. Una sciabola nel fodero comincia a muoversi leggermente. Una luce fosforescente si fa largo tra i varchi dell’abbigliamento, gettando gli abiti per la stanza. Il rilevatore di Ray si spegne. Stantz rotola. Da dentro i vestiti, una nebbia rosa i alza e assume una forma umana. Si libra sopra Ray e sembra guardare oltre Ray. Ray, ancora addormentato, rotola sulla schiena. La nebbia scivola attraverso le tende e cala lentamente. Il fantasma sembra essere una donna giovane e bella. Lei è faccia a faccia con Ray, poi si sposta verso il basso oltre la sua vita. Ray si sveglia e si mette sui gomiti. Il fantasma scompare. La cintura di Ray viene slacciata e la sua cerniera si apre lentamente. Lo smarrimento di Ray si trasforma in piacere. Nel frattempo, Winston Zeddemore sta camminando nel corridoio fuori fumando una sigaretta. Sente delle voci e si avvicina alla porta. Winston chiede a Ray se tutto va bene. Ray urla subito, “Più tardi, amico!!”. Winston si stringe nelle spalle e sgattaiola via.

Altri bobine (nella foto qui sotto) sono etichettate come “Luna di miele” e “Bill Murray,” con la prima che contiene probabilmente una scena tagliata già vista, mentre è impossibile sapere cosa ci sia nell’altra.

Se questo è quello che tutti pensano sia, beh, si tratterebbe di una scoperta enorme. Attendiamo sviluppi.

Fonte: Ghost Corps

butler leonida 300
back in action film 2025 diaz e foxx
Azione & Avventura

Back in Action: la recensione del film da cui riparte Cameron Diaz (su Netflix)

di Gioia Majuna

La bionda star e Jamie Foxx sono al centro di un prodotto che offre incredibili scene d’azione, ma delude su tutta la linea con una trama debole, interpretazioni svogliate e zero originalità

gremlins film gizmo
diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia