Home » Cinema » Horror & Thriller » Fred Vogel si spinge nel braccio della morte col trailer The Final Interview

Fred Vogel si spinge nel braccio della morte col trailer The Final Interview

12/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonista c'è anche l'icona dell'horror anni '80 Diane Franklin

Fred Vogel è certo un nome piuttosto noto nel mondo dell’horror indipendente, grazie specialmente alla censuratissima serie degli August Underground. Il regista ha realizzato nel tempo anche altre pellicole, sicuramente meno scioccanti, e il suo nuovo film The Final Interview sembrerebbe essere decisamente più ‘potabile’ anche per il pubblico mainstreamDiane Franklin, attrice apparsa negli anni ’80 in lungometraggi del calibro di Bill & Ted’s Excellent Adventure, TerrorVision e The Last American Virgin, figura tra i protagonisti al fianco di Grainger Hines e Damien Marusack.

The Final Interview posterQuesta la sinossi ufficiale:

E’ il racconto della vicenda di un giornalista esperto, Oliver Ross (Hines), che visita il Western Penitentiary per realizzare un’intervista live con un maniaco detenuto nel braccio della morte, un noto assassino di Pittsburgh chiamato Darius Tidman (Marusack), alcune ore prima della sua esecuzione programmata. Oliver, la regista dello show Rhonda Cox (Franklin) e il resto della troupe del “The Ross Perspective” si preparano all’interno del carcere e iniziano la trasmissione in diretta. Alla fine dell’intervista Oliver e la sua squadra scoprono però che c’è molto di più di quello che appare a prima vista dietro a questo omicida.

Di seguito il trailer originale di The Final Interview, che caratterizzato da un colonna sonora incalzante, ci porta nel carcere, senza rivelare troppo oltre al primo sguardo sui personaggi e all’atmosfera generale che si respirerà:

Fonte: Vimeo

Tags:
the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana