Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

A un paio d’anni da Il Nido (The Nest), il regista Roberto De Feo è pronto a tornare sulle scene con A Classic Horror Story, nuovo horror diretto assieme al collega esordiente Paolo Strippoli che verrà distribuito in esclusiva da Netflix, che oggi ne ha diffuso il full trailer e il poster.

Questa la trama ufficiale:

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura.

Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

Il film, che è stato girato in Puglia ed è costato circa 3 milioni di euro, è stato scritto da Roberto De Feo con Lucio Besana e vede tra i protagonisti Matilda Anna Ingrid Lutz (Revenge), Francesco Russo, Peppino Mazzotta e Will Merrick.

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 14 luglio, di seguito – sulle note di La Casa di Sergio Endrigo – trovate il full trailer di A Classic Horror Story, che ci dà un assaggio di quello che vedremo, auspicabilmente un mix di Midsommar e Non aprite quella porta:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio