Categories: Horror & Thriller

Full trailer per Boar: Bill Moseley dà la caccia a un cinghiale enorme e sanguinario

C'è anche John Jarratt nel creature film australiano diretto da Chris Sun, che dopo due anni verrà finalmente distribuito

A quasi un anno dalla nostra recensione in anteprima, sono finalmente stati diffusi il final trailer, il nuovo poster e la data di uscita di Boar, creature film diretto dall’australiano Chris Sun (Charlie’s Farm) incentrato, come si può intuire, su un enorme e pericolosissimo cinghiale selvatico, cui dovranno dare la caccia John Jarratt (Wolf Creek) e Bill Moseley (La Casa del Diavolo).

Questa la trama ufficiale:

Appostata in questo ambiente pittoresco c’è una minaccia oscura e terrificante – una bestia di dimensioni sconcertanti con un desiderio incontrollabile per il sangue e la distruzione. Guidato dal suo insaziabile appetito per la carneficina, difende il suo territorio con forza brutale e colpisce selvaggiamente quelli che si avvicinano. 

Tra i protagonisti dell’horror – costato 3.4 milioni di dollari australiani – ci sono anche Melissa Tkautz, Hugh Sheridan, Nathan Jones, Ernie Dingo, Simone Buchanan, Roger Ward, Steve Bisely, Ricci Guarnaccio ed Emily Williams.

In attesa di capire se prima o poi arriverà anche dalle nostre parti (negli USA in UK e in Canada sarà Shudder a distribuirlo in esclusiva il 6 giugno), di seguito trovate il full trailer internazionale di Boar, che ci dà un assaggio di cosa succederà, ovvero una sequela di inseguimenti e fughe in preda al terrore – e per lo più notturne – mentre una gigantesca creatura assetata di carne umana semina il terrore caricando a testa bassa chiunque si metta sula sua strada:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio