Horror & Thriller

Full trailer per Willy’s Wonderland: Nicolas Cage si batte con degli animatronics assassini

C'è Kevin Lewis alla regia dell'horror ambientato in un lugubre parco di divertimenti le cui attrazioni si rianimano con intenzioni letali

A qualche mese dal teaser, Screen Media Fims ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Willy’s Wonderland, horror precedentemente intitolato Wally’s Wonderland in cui Nicolas Cage (Mandy) si ritrova a combattere contro alcuni malvagi animatronics dagli istinti killer.

Questa la trama ufficiale:

L’Inserviente (Cage) si ritrova bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di rimediare al debito trascorrendo la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco giochi a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano il fulcro del divertimento con cui i bambini del posto potevano giocare.

Ma Willy’s Wonderland ha un oscuro segreto che L’Inserviente sta per scoprire. È stato infatti attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per annientarlo. L’Inserviente è così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

E L’Inserviente non gioca secondo le regole.

La star della serie Party of Five Emily Tosta interpreta la ribelle co-protagonista adolescente nel film diretto dal regista Kevin Lewis (The Drop), che vede anche la partecipazione di Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura del film – che è costato circa 5.5 milioni di dollari – è stata scritta da G.O. Parsons.

In attesa di vederlo a partire dal 12 febbraio, di seguito potete intanto cominciare a farvi un’idea più precisa di Willy’s Wonderland con il full trailer internazionale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio