Titolo originale: Willy's Wonderland , uscita: 12-02-2021. Budget: $5,000,000. Regista: Kevin Lewis.
Full trailer per Willy’s Wonderland: Nicolas Cage si batte con degli animatronics assassini
15/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Kevin Lewis alla regia dell'horror ambientato in un lugubre parco di divertimenti le cui attrazioni si rianimano con intenzioni letali
A qualche mese dal teaser, Screen Media Fims ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Willy’s Wonderland, horror precedentemente intitolato Wally’s Wonderland in cui Nicolas Cage (Mandy) si ritrova a combattere contro alcuni malvagi animatronics dagli istinti killer.
L’Inserviente (Cage) si ritrova bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di rimediare al debito trascorrendo la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco giochi a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano il fulcro del divertimento con cui i bambini del posto potevano giocare.
Ma Willy’s Wonderland ha un oscuro segreto che L’Inserviente sta per scoprire. È stato infatti attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per annientarlo. L’Inserviente è così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.
E L’Inserviente non gioca secondo le regole.
La star della serie Party of Five Emily Tosta interpreta la ribelle co-protagonista adolescente nel film diretto dal regista Kevin Lewis (The Drop), che vede anche la partecipazione di Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura del film – che è costato circa 5.5 milioni di dollari – è stata scritta da G.O. Parsons.
In attesa di vederlo a partire dal 12 febbraio, di seguito potete intanto cominciare a farvi un’idea più precisa di Willy’s Wonderland con il full trailer internazionale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube