Home » Cinema » Horror & Thriller » Gli aggressivi sasquatch difendono il territorio nel trailer di Hunting Grounds

Gli aggressivi sasquatch difendono il territorio nel trailer di Hunting Grounds

31/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista John Portanova riporta sugli schermi un mostro classico di cui si erano perse da qualche tempo le tracce

Riguardando all’anno che sta per concludersi notate forse la mancanza di qualche mostruosità tipicamente americana? Già, manca il sasquatch (o bigfoot)! Niente paura però, Hunting Ground sta per arrivare e coprire questa dimenticanza. Distribuito in VOD a partire dal prossimo 7 febbraio dalla Uncork’d Entertainment, il film è stato scritto e diretto da John Portanova (The Invoking).

hunting-ground-poster-filmLa pellicola, che ha vinto il Best Sci-Fi Horror Film al Toronto Independent Film Festival 2015, presenta la seguente trama:

Dopo aver perso la loro casa a seguito di una devastante tragedia, padre e figlio sono costretti a trasferirsi in una vecchia baita di famiglia. Quando due vecchi amici arrivano per un weekend di caccia, quello che inizia come un viaggio per rinsaldare i legami diventa un incubo inimmaginabile. Questo viaggio nelle profondità della foresta non si imbatterà in selvaggina, ma porterà alla luce una tribù di Sasquatch determinati a proteggere la loro terra.

Protagonisti di  Hunting Grounds sono Miles Joris-Peyrafitte, Jason Vail, David Saucedo, D’Angelo Midili e il vincitore di un Emmy Bill Oberst Jr. (Criminal Minds).

Nell’attesa gustatevi la locandina ufficiale e il primo trailer di Hunting Grounds, che sapientemente (visto il budget) sceglie di non mostrare le pericolose creature:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz