Azione & Avventura

Trailer per Greenland 2: Migration, Butler e Baccarin non sono ancora al sicuro

C'è ancora Ric Roman Waugh alla regia del sequel

È arrivato online il primo trailer di Greenland 2: Migration, sequel del disaster movie del 2020 con Gerard Butler, e ci riporta subito nel caos generato dopo una catastrofe mondiale. Il filmato mostra che la posta in gioco è ancora più alta rispetto al primo capitolo.

Per chi ricorda, il primo film seguiva John Garrity (Butler), un ingegnere che fece di tutto per portare in salvo la sua famiglia – la moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan (Roger Dale Floyd) – prima dell’impatto della cometa.

Questa la trama ufficiale:

Cinque anni dopo l’impatto della cometa Clarke che ha devastato la Terra, la famiglia Garrity è sopravvissuta rifugiandosi in un bunker in Groenlandia. Ma quando anche quell’ultimo baluardo viene distrutto, John Garrity (Butler), sua moglie Allison (Baccarin) e il figlio Nathan (Roman Griffin Davis) sono costretti a tornare in superficie.

Il mondo che li attende è irriconoscibile: un pianeta ferito, segnato da catastrofi climatiche continue e da una umanità ridotta allo stremo. Tra le macerie di un’Europa congelata e ostile, i Garrity intraprendono una migrazione disperata verso la Francia, dove si dice possa esistere un nuovo luogo in cui ricostruire la civiltà.

Alla regia è tornato Ric Roman Waugh, affiancato da Chris Sparling e Mitchell LaFortune alla sceneggiatura.

Nel cast figurano anche Amber Rose Revah, Sophie Thompson, Trond Fausa Aurvåg e William Abadie, che arricchiscono la disperata corsa alla sopravvivenza.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 29 gennaio 2026, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Greenland 2: Migration, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino