Home » Cinema » Horror & Thriller » Una home invasion dai risvolti imprevedibili nello straniante trailer di Eat Me

Una home invasion dai risvolti imprevedibili nello straniante trailer di Eat Me

08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller di Adrian A. Cruz vede protagonisti Jacqueline Wright e Brad Carter

Blue Fox Entertainment è in procinto di distribuire Eat Me, debutto alla regia di Adrian A. Cruz, in alcune selezionate sale cinematografiche americane il prossimo 2 marzo e in VOD dal 6 marzo.

Il thriller, adattamento scritto dall’acclamata drammaturga Jacqueline Wright della sua piece LA Weekly, è stato prodotto da Flo Speakman e Dena Hysell e vede protagonisti la sceneggiatrice stessa, Brad Carter (True Detective) e Michael Samus Wiles (Breaking Bad, Fight Club)

Questa la sinossi ufficiale:

Nel corso di una notte tortuosa, una donna che cerca di suicidarsi e un intruso violento  che entra in casa sua e che le salva la vita, mettono alla prova i limiti della sopportazione umana e i confini del perdono.

Di seguito trovate il trailer originale di Eat Me, in cui possiamo avere un assaggio del atmosfere a tratti morbose e stranianti:

Fonte: YouTube

Tags:
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia