Hugh Jackman racconta perché ha mollato Wolverine e poi ci ha ripensato
31/05/2024 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore 55enne ha risposto a una domanda che tutti i fan del mutante si sono a lungo posti
L’australiano Hugh Jackman ha avuto una lunga e fantastica carriera nei panni del mutante Wolverine e, prima che cambiasse idea per il film Deadpool & Wolverine, sembrava aver definitivamente chiuso con quel ruolo.
Dopo aver girato Logan – The Wolverine nel 2017, l’attore oggi 55enne aveva deciso di dedicarsi ad altri progetti e, in una recente intervista a People, ha spiegato bene cosa lo aveva spinto a tale scelta:
Ero arrivato al punto che … probabilmente una decina di anni fa … in cui mi ritrovai a pensare: ‘Non mi sto divertendo’. Mi doleva interpretarlo. Era dura.
Hugh Jackman ha poi raccontato cosa l’ha aiutato a ripensarci:
In questi anni mi sono preso una pausa e ho praticato molto la danza. Ho fatto degli spettacoli teatrali. Così, quando sono tornato a recitare, è stato davvero divertente.
Il suo co-protagonista Ryan Reynolds ha aggiunto:
Quando Hugh Jackman ti viene incontro a 150 miglia australiane all’ora, sembra impossibile che non morirai in quattro secondi. E non lo dimenticherò mai. E grazie a Dio indossavo una maschera, perché sotto la maschera la mia faccia diceva: “Oh mio Dio!!”.
Di seguito trovate il trailer italiano di Deadpool & Wolverine, in uscita il 24 luglio:
© Riproduzione riservata