Home » Cinema » Horror & Thriller » I Remember You: il trailer dimostra che anche in Islanda ci sono case infestate

I Remember You: il trailer dimostra che anche in Islanda ci sono case infestate

07/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Oskar Thór Axelsson ha scelto di adattare un best seller da brividi locale per la sua seconda regia

Sono stati da poco diffusi la locandina e il primo trailer dell’horror islandese Ég Man Þig (I Remember You), diretto da Oskar Thór Axelsson. Basato sul romanzo best-seller di Yrsa Sigurdardottir, questo segna il suo secondo lungometraggio dopo Black’s Game, che qualche anno fa ha ottenuto un certo successo nel circuito dei festival.

Ég Man Þig (I Remember You) posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo che un’anziana signora si impicca in una chiesa, un nuovo psichiatra scopre che era ossessionata dalla scomparsa del suo figlioletto di 8 anni, sparito tre anni prima. Nel frattempo, tre ragazzi di città stanno ristrutturando una casa quando si rendono conto che è infestata, e un bambino misterioso di nome Bernodus, scomparso 60 anni prima, si scopre essere il legame tra i due gruppi di persone.

I Remember You – che arriverà nei cinema dell’Islanda a maggio – vede protagonisti Thor Kristjansson, Agusta Eva Erlendsdóttir e Johannes Haukur Jóhannesson. Il film è prodotto da Joni Sighvatsson, Thor Sigurjonsson, Skuli Malmquist e Chris Briggs per la Zik Zak Filmworks, in co-produzione con la Ape & Björn Norway (Ruben Thirkildsen) e la Maze Pictures in Germania.

Di seguito il gelido trailer:

Fonte: YouTube