Home » Cinema » Horror & Thriller » I segreti sono mortali nel trailer di House of Purgatory di Tyler Christensen

I segreti sono mortali nel trailer di House of Purgatory di Tyler Christensen

21/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista per il suo debutto si è affidato alle interpretazioni di Brian Krause, Anne Leighton e Laura Coover

Abbiamo sentito parlare per la prima volta di House of Purgatory nel 2011, e finalmente, nel settembre del 2015, il distributore di film di genere Terror Films ne ha acquisito i suoi diritti a livello mondiale. E oggi sono arrivati infine il trailer ufficiale e la locandina dell’horror che segna la prima volta dietro alla macchina da presa per lo sceneggiatore e regista Tyler Christensen.

House of Purgatory locandinaHouse of Purgatory vede protagonisti Brian Krause (Streghe), Anne Leighton (Criminal Minds) e Laura Coover (How to Get Away with Murder) e parla di

quattro adolescenti del Midwest che si recano in cerca di una leggendaria casa infestata la notte di Halloween. Dopo averla trovata, lentamente si rendono conto che la casa è molto più di una mera attrazione di Halloween – in qualche modo la casa conosce ciascuno dei loro segreti più profondi. Uno dopo l’altro la casa utilizza questi segreti contro i ragazzi terrorizzati, che ben presto si ritrovano a lottare per salvare non solo le loro vite, ma anche le loro anime.

Il dirigente della Terror Films Jim Klock si è imbattuto in House of Purgatory al Fear Fete Horror Film Festival, dove il film è stato presentato nella selezione ufficiale e la protagonista Anne Leighton è stata nominata come migliore attrice. E’ ‘stato proiettato anche allo Shriekfest di Los Angeles.

La data di uscita precisa non è ancora stata annunciata, ma sappiamo che arriverà in autunno. Di seguito intanto il primo trailer:

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror