Home » Cinema » Horror & Thriller » Il crimine non paga nel trailer di Blood Money

Il crimine non paga nel trailer di Blood Money

02/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film di Luke White sporca il classico heist movie con elementi thriller e horror

Diretto da Luke White, che ha anche prodotto il film con il suo fratello gemello Ed, e con una sceneggiatura di Rosy Deacon, Blood Money sembra mischiare diversi generi al suo interno:

Blood Money White posterDopo una rapina di opere d’arte in Francia andata male, un gruppo di amici resta con un cadavere per le mani e la gendarmeria sulle sue tracce. Nascondono il corpo e fanno piani per vendere i dipinti e tornare a casa, ma mentre aspettano il momento giusto per fuggire dalla loro casa vacanze isolata, presto si rendono conto che il corpo è scomparso. Paranoia e paura cominciano a manifestarsi e gli amici cominciano a rivoltarsi l’uno contro l’altro. Presto è chiaro che c’è un killer in casa e il gruppo deve capire chi è il responsabile prima che tutti ne subiscano le conseguenze.

Se siete fan di quei film in cui i criminali in fuga si ritrovano catapultati in situazioni spaventose (Dal tramonto all’alba), o dove la paranoia e la paura si accumulano nelle persone intrappolate in un unico luogo (La notte dei morti viventi, La Cosa), o dove misteriosi assassini fanno fuori i protagonisti uno ad uno (moltissimi slasher), sembra proprio che Blood Money sia un titolo imperdibile.

Girato nel corso di due settimane in Normandia, il film è interpretato da Ollie Barbieri (Skins), Klariza Clayton (House of Anubis), Scott Chambers (Chicken), Sabrina Hansen e Nicholas Bourne.

Intanto potete farvi un’idea di Blood Money dal trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=iz4wJMzuCSQ

Tags:
megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere

Smiley Il Nuovo Volto Della Paura (2012) film
Horror & Thriller

Recensione story: Smiley – Il nuovo volto del male di Michael J. Gallagher (2012)

di Gioia Majuna

Il regista tentava di aggiornare ll slasher all’era digitale, fallendo malamente tra cliché narrativi, recitazione caricaturale e ambizioni filosofiche fuori fuoco

Fear Street Prom Queen (2025) film
Horror & Thriller

Fear Street: Prom Queen, la recensione del film horror di Matt Palmer (su Nettlix)

di Marco Tedesco

Il nuovo capitolo della saga abbandona l’ambizione della trilogia originale per offrire uno slasher anni ’80 senz’anima e senza idee

bulk film wheatley 2025