Il full trailer di What Happened To Monday ci presenta le sette gemelle interpretate da Noomi Rapace
31/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller sci-fi di Netflix troviamo anche Glenn Close e Willem Dafoe
What happens to one of you, happens to you all
Dopo il primo materiale video lanciato a inizio giugno, Netflix ha diffuso oggi il nuovo trailer e la nuova locandina di What Happened to Monday, nuovo thriller sci-fi originale che ricorda decisamente la serie Orphan Black, a cui però non è collegato in alcun modo. Protagonista è Noomi Rapace (Prometheus), che si è sdoppiata in sette per la parte, interpretando tutte le sorelle gemelle chiamate con i nomi dei sette giorni della settimana (da cui il titolo).
Alla regia troviamo il norvegese Tommy Wirkola, noto per fanta-horror scanzonati come Dead Snow e Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe. Nel cast del film – che verrà distribuito dalla piattaforma streaming dal 18 agosto (ma non in Italia, dove arriverà addirittura al cinema a inizio 2018 con il titolo alternativo Seven Sisters) – troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe (John Wick), Robert Wagner, Pal Sverre Hagen (Kon-Tiki) e Christian Rubeck. Della sceneggiatura si sono occupati Kerry Williamson (Alex Cross) e Max Botkin (Robosapien: Rebooted).
Questa la sinossi ufficiale:
2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica del figlio unico, applicata dal Comitato per il Controllo delle Nascite, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Close). Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Dafoe) decide di mantenere l’esistenza delle sue 7 nipoti segreta. Costretti a restare nel loro appartamento, ogni giorno dovranno condividere un’identità unica, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Rapace).
Anche se il segreto viene conservato per anni, tutto crolla nel giorno in cui scompare misteriosamente Monday …
Di seguito il full trailer originale di What Happened To Monday:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube