Home » Cinema » Horror & Thriller » Il nuovo trailer di The Ice Cream Truck ci offre un gelato al gusto maniaco omicida

Il nuovo trailer di The Ice Cream Truck ci offre un gelato al gusto maniaco omicida

01/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Jeff Daniel Phillips e Deanna Russo si troveranno ad affrontare i propositi poco rassicuranti dell'inquietante Emil Johnsen

A diversi mesi di distanza dal primo sguardo, sono oggi stati diffusi i nuovi poster e trailer di The Ice Cream Truck, horror diretto da Megan Freels Johnston (Rebound) che mette in scena il vero e proprio incubo che colpisce la tranquilla periferia americana.

The Ice Cream Truck posterNel cast di attori affermati, troviamo Lisa Ann Walter (Una settimana da Dio), Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem), Deanna Russo (Rest Stop) e il norvegese Emil Johnsen, che interpreta il temibile gelataio killer che guida il furgoncino del titolo.

Questa la sinossi ufficiale:

Il marito di Mary viene trasferito per lavoro, fatto che le permette di ritornare alla sua cittadina natale. Dato che i legami familiari di Mary si erano allentati, facendo ritorno, si trasferisce in una nuova casa da sola e … aspetta. Anche se la familiare periferia le ricorda costantemente la sua giovinezza, qualcosa le sembra strano. Un gelataio locale con un amore per il nostalgico, inizia a uccidere alcuni dei suoi vicini. Mary è combattuta tra l’istinto, da persona ormai adulta, che le dice che c’è qualcosa che non va, e le memorie dei suoi giorni di gioventù che la confondono.

Nel secondo trailer originale di The Ice Cream Truck, che approderà in VOD il 18 agosto, i viene presentato l’inquietante Ice Cream Man, facciamo un giro nei sobborghi, tra vicini amorevoli e uno stalker dalle intenzioni ben poco rassicuranti:

Fonte: YouTube

Tags:
Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata