Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di The Crossbreed prepara a una gravidanza gemellare blasfema

Il trailer di The Crossbreed prepara a una gravidanza gemellare blasfema

14/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista turco Biray Dalkiran è volato negli Stati Uniti per firmare il suo ritorno all'horror

Dopo aver debuttato nel 2006 con l’horror The Abortion (Araf), il regista e sceneggiatore turco Biray Dalkiran si è cimentato nuovamente nel genere con Cehennem 3D nel 2010, per poi dedicarsi curiosamente a una sequela di film romantici. Tuttavia, pare che il filmmaker si sia infine deciso a tornare all’antico amore con un nuovo titolo del terrore, The Crossbreed, suo primo film americano, di cui sono stati appena diffusi la locandina e il trailer.

The Crossbreed posterProtagonisti del nuovo lavoro di Dalkiran, che debutterà a novembre nei cinema USA, sono Angela Durazo, Nathan Schellerup e Malinda Farrington. Nel cast troviamo anche Katy Bentz, Sofia Domingues, Kristine Hayworth, Krystal Tini, Chad Ayers, Marqus Bobesich, Lou Cariffe, Mignon Farmani, Shaina Schmid, Lidia Pryor e Rina Johnson.

Questa la breve sinossi ufficiale:

Amy vuole avere un aborto in segreto. Non sa però di essere soltanto una pedina nel grande disegno che prepara del Male.

Di seguito il trailer originale (in lingua inglese), che ci offre uno sguardo su The Crossbreed, tra strani riturali e demoni realizzati in una GCI molto brutta (nonostante i 7 milioni di dollari di budget dichiarati), bambine possedute e qualche immagine a effetto:

Fonte: YouTube

Tags:
David Bowie in The Prestige
Horror & Thriller

Cloni e magie nel film thriller che ha consacrato David Bowie: devi vederlo

di Andrea Palazzolo

Trama, cast, segreti nascosti e significati del thriller con Christian Bale, Hugh Jackman e David Bowie in un ruolo molto speciale.

resident evil cregger film 2026 neve
Horror & Thriller

Resident Evil, Zach Cregger: «Sì, ci sono neve e iPhone. Credo che il mio film sia migliore così»

di Stella Delmattino

Il regista ha spiegato perché il nuovo adattamento si prenderà diverse libertà rispetto ai videogiochi, chiarendo anche cosa considera davvero irrinunciabile nello spirito di Resident Evil

elle fanning film Twixt (2011)
Horror & Thriller

Recensione story: Twixt di Francis Ford Coppola (2011)

di Marco Tedesco

Val Kilmer, Elle Fanning ed Edgar Allan Poe attraversano un gotico personale e irregolare, dove le immagini affascinano più del racconto

odissea nolan ulisse horror polifemo
Horror & Thriller

Christopher Nolan farà mai un horror? Obsession potrebbe avergli indicato la strada

di Stella Delmattino

Il regista di Odissea spiega perché non ha ancora affrontato il genere e cita il successo di Curry Barker come esempio di un'idea capace di fare davvero la differenza