Il trailer di When the Trees Fall ci trascina nell’Ucraina rurale più inquietante
01/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il coming of age di debutto di Marysia Nikitiuk vede protagonisti Nastya Pustovit, Maxym Samchik e Sonya Svirska
Racconto di formazione fosco e visionario, When the Trees Fall (Koly Padayut Dereva), pellicola di debutto di Marysia Nikitiuk, mette in scena in un’Ucraina rurale una storia d’amore e di disperazione. Il film, che vede protagonisti Nastya Pustovit, Maxym Samchik, Sonya Svirska e Maria Snizhynska, è una co-produzione tra Ucraina, Polonia, Francia e Macedonia e presenta la seguente trama:
In un villaggio sperduto in Ucraina una bambina ribelle impara a conoscere la vita osservando le storie d’amore di sua cugina adolescente con un giovane criminale. Ma quando lui fugge dopo un omicidio, la cugina è costretta a sposare un altro e la piccola eroina è costretta a capire quanto sia importante lottare per i propri sogni.
Latido Films, che si occupa delle vendite internazionali, ha appena diffuso il primo trailer, davvero stupefacente, che trovate qui sotto. Nelle immagini vediamo una mescolanza cruda e drammatica di passione e disperazione alternate con scene di sinuosi nudi parziali. Nessuna certezza ancora in merito all’eventuale data di uscita (o a una quasi impossibile distribuzione da queste parti):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube