Home » Cinema » Horror & Thriller » Il video A Christmas Horror Story terrorizza le festività!

Il video A Christmas Horror Story terrorizza le festività!

26/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'allegria delle vacanze natalizie incontra la carneficina e il caos, per un risultato decisamente non convenzionale

Anche oggi, la nostra parte di redazione meno propensa a festeggiare le feste di Natale in modo tradizionale vuole rendere il giusto omaggio al gran numero di film horror a tema natalizio!

Sanjid Parvez ha preso spezzoni di diversi film horror di Natale, tra cui Gremlins, il nuovissimo Krampus, Trasporto Eccezionale e Sint montandoli sulle note di Carol of the Bells per il suo A Christmas Horror Story 2015! Il risultato finale è un video che fonde mirabilmente l’allegria delle vacanze con la carneficina e il caos, per un risultato decisamente non convenzionale.

Godetevelo e buon proseguimento di feste a tutti!

Tags:
megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere

Smiley Il Nuovo Volto Della Paura (2012) film
Horror & Thriller

Recensione story: Smiley – Il nuovo volto del male di Michael J. Gallagher (2012)

di Gioia Majuna

Il regista tentava di aggiornare ll slasher all’era digitale, fallendo malamente tra cliché narrativi, recitazione caricaturale e ambizioni filosofiche fuori fuoco

Fear Street Prom Queen (2025) film
Horror & Thriller

Fear Street: Prom Queen, la recensione del film horror di Matt Palmer (su Nettlix)

di Marco Tedesco

Il nuovo capitolo della saga abbandona l’ambizione della trilogia originale per offrire uno slasher anni ’80 senz’anima e senza idee

bulk film wheatley 2025