Home » Cinema » Horror & Thriller » Infiltratevi in una pericolosa setta con il trailer di One of Us

Infiltratevi in una pericolosa setta con il trailer di One of Us

10/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Blake Reigle torna alla regia dopo un decennio con un thriller che vede protagoniste Christa B. Allen e Carly Schroeder

Blake Reigle, dopo l’esordio con la comedy horror Beneath the Surface nel 2007, ha atteso diversi anni prima di tornare a dirigere un lungometraggio, ma ora è pronto a sorprenderci con il thriller oscuro One of Us, dopo aver lavorato ad alcuni cortometraggi e aver preso parte a diverse pellicole nel ruolo di attore e produttore.

Il film, che ha come protagoniste Christa B. Allen (Revenge, 13 Going on 30), Carly Schroeder (Mean Creek, Lizzie McGuire – Da liceale a popstar) e Derek Smith (Grey’s Anatomy, C.S.I.), segue una giovane giornalista che va sotto copertura all’interno di una comune che ha sede in un luogo sperduto tra le montagne e viene manipolata dal leader della setta. One of Us è stato girato a Idyllwild, prodotto da Buz Wallick e sceneggiato da Andrea Ajemiane e Blaine Chiappetta.

One of Us PosterQuesta la sinossi ufficiale:

In missione per ritrovare la sua amica Haley, la giornalista investigativa Melanie Roberts si mette sulle tracce della Comune della Famiglia dell’Ascensione e vi si infiltra sotto copertura per scoprire cosa lì stia succedendo. Con il pretesto di unirsi, Melanie incontra Brent, leader magnetico del gruppo, e affascinante sotto diversi punti di vista. Tuttavia, le donne che vivono nella fattoria tacciono sulla scomparsa di Haley. Quando Melanie inizia a perdere il controllo e ad avere visioni da incubo, il viaggio nella tana del coniglio si tramuta in un viaggio da cui lei potrebbe non riuscire a tornare mai più.

One of Us ha recentemente vinto il premio per il Miglior Film Horror al Sacramento Film Festival e sarà diffuso in VOD sulle piattaforme online a partire dal 14 marzo.

Di seguito, nel trailer, potete avere un assaggio della psichedelica vita di setta:

Fonte: YouTube

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.