Home » Cinema » Horror & Thriller » Innamorarsi e impazzire a Los Angeles nel trailer del thriller Desolation

Innamorarsi e impazzire a Los Angeles nel trailer del thriller Desolation

29/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Echi polanskiani nel film di debutto dietro alla mdp di David Moscow

Da non confondere con l’omonimo film diretto da Sam Patton e uscito da poco, sono stati ora diffusi il poster e il trailer di Desolation dell’attore – qui per la prima volta regista – David Moscow, descritto come un thriller psicologico sulla scia di L’inquilino del terzo piano di Roman Polanski.

Dominik Garcia-Lorido, Brock Kelly e Raymond J. Barry sono i protagonisti del film, che è stato scritto da Craig Walendziak e Matthew McCarty.

Questa la sinossi ufficiale:

Katie (García-Lorido), proveniente da una piccola città, incontra l’attore rubacuori Jay (Kelly). Jay incanta Katie e la porta a Los Angeles, dove si innamora perdutamente di lui. Quando Jay ottiene una parte in un film e deve lasciare la città, Katie attende così il suo ritorno. E’ qui che tutto inizia a districarsi. Katie viene derubata, le sue chiavi e il portafoglio vengono portati via. Quando lei fa la denuncia, la polizia prima la interroga e poi la attacca. Terrorizzata, senza soldi e bloccata a L.A., continua a chiamare i suoi amici a casa, ma ottiene solo un “numero errato” come risposta. Freneticamente, chiede a Jay di mandarle dei soldi e ritornare, ma né lui né i soldi si palesano. Quando il giornale della città natale di Katie viene consegnato alla sua porta in L.A., dentro ci trova il suo necrologio. La ragazza si rende allora conto che c’è un male ben più grande in gioco.

La pellicola verrà distribuita in alcuni cinema di New York e Los Angeles il 26 gennaio 2018, con un lancio a livello nazionale da seguire. La Gravitas Ventures la porterà quindi sulle piattaforme di streaming da aprile.

Di seguito il trailer originale di Desolation, che anticipa alcuni dei colpi di scena inaspettati per un’opera che dovrebbe mostrare “perché non dovresti mai innamorarti di una star del cinema”:

Fonte: YouTube

Tags:
locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki