Home » Cinema » Horror & Thriller » Insonnia e presenze minacciose nel teaser trailer di You Shall Not Sleep (No Dormirás)

Insonnia e presenze minacciose nel teaser trailer di You Shall Not Sleep (No Dormirás)

21/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Belén Rueda e Eva De Dominici sono le protagoniste del nuovo horror di Gustavo Hernández

A sette anni di distanza dall’acclamato La Casa Muta, il regista uruguaiano Gustavo Hernández torna sulla scena internazionale con No Dormirás (You Will not Sleep), horror psicologico di cui sono stati diffusi oggi la locandina e il primo teaser trailer.

Sebbene la produzione sia solo agli inizi, la volontà di rendere da subito gli appassionati partecipi di cosa li attenderà ci permette di vedere alcuni frammenti del film e una veloce sequenza con la protagonista Eva De Dominici (Il Mondo di Patty) piuttosto preoccupata in chiusura. Anche il poster trasmette un senso di impotenza e di disperazione.

You Shall Not Sleep - No Dormirás posterQuesta la sinossi ufficiale:

1984. In un ospedale psichiatrico abbandonato, una compagnia teatrale sperimenta l’insonnia per prepararsi allo spettacolo. Mentre i giorni senza sonno passano, i ragazzi attraversano nuove soglie della percezione, ciò li espone ai segreti di quel luogo e alle energie che lo abitano. Quando Bianca, una giovane attrice, si unisce al cast, competendo per il ruolo principale, deve provare a sopravvivere, non solo all’intensità del lavoro e ai suoi compagni, ma anche alla forza sconosciuta che li spinge verso un tragico destino.

Nel cast troviamo anche Belén Rueda (The Orphanage), German Palacios, Eugenia Tobal, Juan Maneul Guilera e la premiatissima Natalia De Molina (Kiki e i segreti del sesso).

Di seguito il teaser trailer originale di You Shall Not Sleep (No Dormirás):

Fonte: YouTube

Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata