I vampiri non sono estinti nel trailer di I Had a Bloody Good Time at House Harker
20/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Clayton Cogswell esordisce al lungometraggio con una commedia horror che vede protagonista l'esperta Whitney Moore
Dopo aver fatto lo scorso anno il giro di vari festival di settore e adesso diretto in esclusiva su Amazon il prossimo 13 ottobre, I Had a Bloody Good Time at House Harker è una horror comedy sui vampiri indipendente diretta con grande divertimento da Clayton Cogswell (Good Cops), di cui sono in giro da qualche tempo il poster e il trailer.
Questa la lunga sinossi ufficiale:
Il giorno in cui Jonathan Harker ha ucciso il conte Dracula è stato un evento più importante di quanto la maggior parte delle persone si rendano conto. Poiché non ha significato solo la morte del conte, ma la distruzione del “potere del Maestro”. Senza un maestro, l’intera razza ha perso la sua capacità di trasformare gli esseri umani in vampiri. Per generazioni, la famiglia Harker ha custodito il teschio del Maestro, la chiave che permetterebbe a un nuovo maestro dei vampiri di sorgere. Gli Harker sono stati tanto efficienti che ora, oltre cento anni dopo, i vampiri sono così pochi che la maggior parte della gente non crede che esistano. Un peccato per i fratelli Harker di oggi, perché credono ancora nei vampiri, il che li rende gli zimbelli della città. Ma quando due cadaveri vengono scoperti con segni dell’attacco di un animale, gli Harker convincono i concittadini che un vampiro è a piede libero e promettono di ucciderlo davanti ai riflettori nella loro casa di famiglia. L’unico problema è che l’attore che hanno assunto per interpretare il vampiro viene ucciso e sostituito da un vero succhiasangue …
Tra i protagonisti troviamo Whitney Moore (A Horrible Way to Die, Theatre Bizarre), Derek Haugen, Jacob Givens, Noel Carroll, Arlan Godthaab, Nathan Lorch, Nate Lane, Megan O’Neil, Peter Story, Talya Carroll, Milena Ferriera, Jahdai Pickett e Cezil Reed.
Di seguito il trailer originale di I Had a Bloody Good Time at House Harker, che ci dà un assaggio del tono leggero – ma comunque intriso di sangue – della pellicola:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube