Home » Cinema » Azione & Avventura » Josh Brolin alla ricerca di George Clooney nel primo spot TV di Ave, Cesare!

Josh Brolin alla ricerca di George Clooney nel primo spot TV di Ave, Cesare!

15/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film dei fratelli Coen ci porterà nella Hollywood della Golden Age

Universal Pictures ha diffuso il primo spot televisivo per Ave, Cesare! di Joel e Ethan Coen, che sarà i film di apertura del prossimo Festival di Berlino, in cui troviamo Josh Brolin nei panni di un dirigente di uno studio hollywoodiano che deve trovare la sua star (George Clooney) che è stata rapita.

C’è molta attesa intorno a questo film – come sempre accade per i film dei Coen del resto -, ma questa volta soprattutto perchè si tratta di un progetto di cui si vociferava sin dai tempi di A Serious Man e poi perchè arriva dopo A proposito di Davis, sicuramente una delle migliori pellicole prodotte dalla coppia. Da queste prime immagini i Coen sembrano approcciarsi al mondo della Golden Age di Hollywood in modo meno cinico e più esuberante di quanto mostrato in Barton Fink. In ogni caso, non ci resta che aspettare per capire qualcosa in più.

Nel cast di Ave, Cesare! – che arriverà nelle nostre sale il 16 febbraio 2016 – ci sono anche Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità