Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Kate Mara deve studiare un essere superumano nel trailer italiano di Morgan

Kate Mara deve studiare un essere superumano nel trailer italiano di Morgan

27/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il figlio di Ridley Scott, Luke, esordisce alla regia con un thriller innestato di sci-fi

20th Century Fox ha da poco lanciato il trailer italiano di Morgan, thriller dai risvolti sci-fi dell’esordiente Luke Scott (figlio di Ridley) che vede protagonisti Kate Mara (Sopravvissuto – The Martian) e Paul Giamatti (San Andreas).

morganposterQuesta la sinossi ufficiale:

Una mediatrice (Mara) viene mandata in un luogo top-secret per indagare e valutare i danni causati da un’incidente terrificante. Intuirà che l’accaduto è stato causato da un ‘umano’; apparentemente innocente ma che in realtà cela un lato pericoloso.

Nel cast sono presenti anche Anya Taylor-Joy (The Witch), Toby Jones (Il racconto dei racconti), Rose Leslie (Il Trono di Spade), Boyd Holbrook, Michelle Yeoh e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight).

Il trailer – qui di seguito – ricorda una rivisitazione più strana e nuova di pellicole come Powder – Un incontro straordinario con un altro essere e Lucy.

Anche la locandina americana non fa che infittire il mistero che circonda Morgan e la trama, definendo il personaggio del titolo con “it”, poichè è stato creato in un laboratorio. È stato forse usato DNA alieno? Da dove derivano i poteri che l’essere sembra possedere e pronto a scatenare sui malcapitati ricercatori?

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità