Home » Cinema » Horror & Thriller » La follia regna ad Halloween nel trailer di 3 Dead Trick or Treaters

La follia regna ad Halloween nel trailer di 3 Dead Trick or Treaters

02/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 4 anni di lavoro, l'antologia horror di Torin Langen è finalmente pronta a debuttare

Sono da poco arrivati online la locandina e il primo trailer di 3 Dead Trick or Treaters, film horror antologico che si candida a essere la scelta sadicamente perfetta per la prossima notte di Halloween. Una delle cose più interessanti è che non ci sono voci narranti a guidare le storie, ma c’è soltanto un’atmosfera pesante che punta tutto sulle immagini. A dirigerlo, fotografarlo, produrlo e scriverlo nel corso di 4 anni è stato Torin Langen (Late Night Double Feature).

3 Dead Trick or Treaters posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo essere inciampato sulle tombe di giovani dediti al ‘dolcetto o scherzetto’ assassinati, il ragazzo dei giornali (Holden Levack) di una cittadina scopre una serie di storie horror redatte a mano sulle loro pietre tombali. Scritte da un autore pulp impazzito per il suo mestiere, le storie raccontano di terribili riti, rituali e tradizioni di Halloween.

Il film ha appena iniziato il suo tour di festival cinematografici di settore e tra le prossime tappe ci sarà il Falls Horror Fest al Niagara Falls Comic Con del 4 giugno.

In attesa di capire quando potremo vederlo da queste parti, di seguito l’evocativo trailer originale di 3 Dead Trick or Treaters:

3 Dead Trick or Treaters (2017) – Official Trailer from Torin Langen on Vimeo.

Fonte: Vimeo

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror